Un premio per chi non si è arreso: è questo il senso del riconoscimento che il Comune di San Bonifacio, ed il Distretto urbano del commercio-Polo commerciale Est veronese, hanno deciso di attribuire alle eccellenze tra le imprese della cittadina. L’occasione sarà la giornata centrale della «Fiera di San Marco» durante la quale sarà riportato al centro il mondo produttivo e commerciale. La Fiera si terrà tra il 4 ed il 6 giugno.

Sabato 5 giugno, alle 10, piazza Costituzione si trasformerà dunque in una sorta di palcoscenico per rendere protagonisti uomini e donne capaci di scrivere, anche nelle realtà molto piccole, storie d’impresa. Il gruppo di lavoro guidato da Giovanni Fontana, manager del Distretto, ha deciso di premiare le attività commerciali con valore storico, le attività economiche che si sono distinte nell’ambito dell’innovazione ma anche quelle che, nei contesti e con le modalità più diverse, hanno sviluppato azioni e strategie in risposta all’emergenza Covid-19: sono queste le tre categorie di impresa per le quali sono aperte le proposte di candidatura.

Le domande dovranno essere presentate entro giovedì 27 maggio, inviando via mail a managerdistretto@comune.sanbonifacio.vr.it il modulo che si può scaricare dalla pagina Facebook del Distretto del commercio o dal portale del Comune di San Bonifacio. Oltre al modulo va aggiunta una breve descrizione integrata da fotografie dell’attività, del titolare o dello staff, e la copia del documento di identità del titolare: nell’oggetto della mail va indicato «candidatura attività». P.D.C.

Leggi l’articolo completo qui: https://www.larena.it/territori/est/aperte-le-candidature-per-il-premio-d-impresa-1.8681574?refresh_ce